Lucia Bronzetti e Martina Trevisan sono uscite al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo WTA 1000 di Madrid.
La 23enne riminese di Villa Verucchio, n.80 WTA e sedicesima testa di serie delle “quali”, è stata sconfitto in due set dalla croata Petra Martic, n.58 WTA e sesta testa di serie.
Turno decisivo fatale anche per Martina Trevisan. La 28enne mancina di Firenze, n.81 WTA e diciassettesima, è stata sconfitta per 62 75, in poco meno di un’ora e tre quarti di gioco, dall’estone Kaia Kanepi, n.55 WTA e quarta testa di serie.
WTA 1000 Madrid (Spagna) – TD Qualificazione, terra battuta
Manolo Santana Stadium – ore 11:00
(5) Magda Linette vs (23) Anna Karolina Schmiedlova
(4) Kaia Kanepi vs (17) Martina Trevisan
Kristina Mladenovic vs (14) Anastasia Potapova
(1) Ekaterina Alexandrova vs (20) Clara Burel
Arantxa Sanchez Stadium – ore 11:00
(10) Beatriz Haddad Maia vs Oceane Dodin
(8) Irina-Camelia Begu vs Kamilla Rakhimova
(6) Petra Martic vs (16) Lucia Bronzetti
(9) Andrea Petkovic vs (18) Kaja Juvan
Stadium 3 – ore 11:00
(11) Anna Bondar vs (15) Greet Minnen
Dayana Yastremska vs Harmony Tan
Danka Kovinic vs (13) Marie Bouzkova
(12) Varvara Gracheva vs Heather Watson
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…