Prima vittoria in carriera contro una top ten per Jasmine Paolini che approda al terzo turno del torneo WTA 1000 di Indian Wells.
L’azzurra ha sconfitto questa sera al secondo turno la bielorussa Aryna Sabalenka n.2 del mondo con il risultato di 26 63 63 dopo 1 ora e 47 minuti di partita.
Al terzo turno Jasmine Paolini sfiderà Golubic o Putintseva.
Da segnalare che la Paolini dopo aver perso in maniera netta il primo set per 6 a 2 e vinto la seconda frazione per 6 a 3 nel terzo e decisivo set l’azzurra sul 3 pari, 15-40, annullava due delicate palle break e poi nel gioco successivo sul 30 pari e complici due errori gratuiti della bielorussa metteva a segno il break a 30.
Sul 5 a 3 Jasmine, dallo 0-30, conquistava quattro punti consecutivi (complici anche di 4 errori gratuiti di Aryna) e conqustava a sorpresa la partita per 6 a 3.
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…