Jasmine Paolini fuori al terzo turno nel torneo WTA 1000 di Indian Wells.
Nel WTA 1000 sul cemento californiano Jasmine dopo l’impresa compiuta contro Sabalenka cede al tie-break decisivo alla svizzera Golubic.
La 26enne di Castelnuovo di Garfagnana, n.46 del ranking mondiale, è stata sconfitta l’elvetica Viktorjia Golubic, n.51 del ranking e 31esima testa di serie con il risultato di 75 16 76 (4) dopo oltre due ore e mezza di lotta sotto il caldo sole californiano (30° la temperatura).
Da segnalare che l’azzurra nel terzo e decisivo set ha servito per il match in ben due occasioni: sul 5 a 4 e sul 6 a 5 ma è riuscita a racimolare soltanto un punto nei due importanti turni di battuta.
Nel tiebreak Jasmine partiva sempre con un handicap iniziale e non riusciva mai a mettere la testa avanti.
Più incisiva la Golubic soprattutto con il rovescio, arma vincente del tiebreak, con l’elvetica che chiudeva poi la partita alla seconda palla match utile per 7 punti a 4.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…