Jasmine Paolini accede al secondo turno nel torneo WTA 1000 di Indian Wells.
La 26enne di Castelnuovo di Garfagnana, n.46 del ranking mondiale, ha debuttato in maniera convincente superando 63 62, in un’ora e 21 minuti la britannica Katie Boulter, proveniente dalle qualificazioni.
Prossima avversaria per Jasmine sarà la bielorussa Aryna Sabalenka, n.3 del ranking e seconda favorita del torneo
Nel primo set la Paolini per due volte avanti di un break in entrambe le occasioni subiva il controbreak.
Sul 3 a 2 però l’azzurra piazzava un nuovo break (a 0) e questa volta era quello decisivo con l’italiana che sul 5 a 3, 15-40, annullava tre palle per il controbreak e al primo set point utile vinceva la frazione per 6 a 3.
Nel secondo set la Paolini conquistava i break nel primo e al settimo gioco (con due doppi falli consecutivi della britannica sul 40 pari).
Jasmine sul 5 a 2 teneva a 15 il turno di battuta e portava a casa la partita per 6 a 2.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…