Jasmine Paolini accede al secondo turno nel torneo WTA 1000 di Indian Wells.
La 26enne di Castelnuovo di Garfagnana, n.46 del ranking mondiale, ha debuttato in maniera convincente superando 63 62, in un’ora e 21 minuti la britannica Katie Boulter, proveniente dalle qualificazioni.
Prossima avversaria per Jasmine sarà la bielorussa Aryna Sabalenka, n.3 del ranking e seconda favorita del torneo
Nel primo set la Paolini per due volte avanti di un break in entrambe le occasioni subiva il controbreak.
Sul 3 a 2 però l’azzurra piazzava un nuovo break (a 0) e questa volta era quello decisivo con l’italiana che sul 5 a 3, 15-40, annullava tre palle per il controbreak e al primo set point utile vinceva la frazione per 6 a 3.
Nel secondo set la Paolini conquistava i break nel primo e al settimo gioco (con due doppi falli consecutivi della britannica sul 40 pari).
Jasmine sul 5 a 2 teneva a 15 il turno di battuta e portava a casa la partita per 6 a 2.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…