Jasmine Paolini accede al secondo turno nel torneo WTA 1000 di Indian Wells.
La 26enne di Castelnuovo di Garfagnana, n.46 del ranking mondiale, ha debuttato in maniera convincente superando 63 62, in un’ora e 21 minuti la britannica Katie Boulter, proveniente dalle qualificazioni.
Prossima avversaria per Jasmine sarà la bielorussa Aryna Sabalenka, n.3 del ranking e seconda favorita del torneo
Nel primo set la Paolini per due volte avanti di un break in entrambe le occasioni subiva il controbreak.
Sul 3 a 2 però l’azzurra piazzava un nuovo break (a 0) e questa volta era quello decisivo con l’italiana che sul 5 a 3, 15-40, annullava tre palle per il controbreak e al primo set point utile vinceva la frazione per 6 a 3.
Nel secondo set la Paolini conquistava i break nel primo e al settimo gioco (con due doppi falli consecutivi della britannica sul 40 pari).
Jasmine sul 5 a 2 teneva a 15 il turno di battuta e portava a casa la partita per 6 a 2.
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…
Impegno lontano da casa per l’Avimecc Modica, che stamattina è partita alla volta di Campobasso, dove domani alle 18 al…
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break…