Iga Swiatek, indiscussa numero uno del mondo per il modo in cui ha dominato il circuito per quattro mesi e mezzo, dimostra ogni settimana che passa di essere umana.
Dopo le prime sconfitte a Wimbledon, Varsavia e Toronto, la 21enne polacca è stata eliminata questo giovedì negli ottavi di finale del WTA 1000 di Cincinnati (USA).
La leader mondiale è stata battuta dalla potente americana Madison Keys, campionessa del 2019 e attuale 24esima nel ranking WTA, per 6-3, 6-4, in un match risoltosi in 1h26. Keys ha persino rischiato di non chiudere l’incontro nel secondo set, lasciandosi sfuggire un vantaggio di 5-0 e diversi match point fino al 5-4a quel punto la polacca ha subito il break ed ha detto addio al torneo.
Pochi minuti prima, anche l’estone Anett Kontaveit, numero due del mondo, ha perso negli “ottavi di finale”. Pur conducendo per 4-2 e 40-15 nel terzo set, ha subito una sconfitta contro la cinese Shuai Zhang, che aveva già sconfitto Naomi Osaka al primo turno, perdendo 2-6, 6-4, 6-4.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…