Più che buono l’accoppiamento di primo turno della Trevisan, non c’erano molte opzioni migliori di questa, salvo forse solo alcune qualificate o WC, ma tutto sommato meglio di così non era facile.
Come avviene molto spesso Camila Giorgi pesca l’avversaria testa di serie più alta possibile, le prime 8 hanno un bye e le capita la #9!
Per fortuna il ranking spesso e volentieri non è rappresentativo del valore di una giocatrice, tutto sommato potevano capitarle avversarie più indietro in classifica ma più pericolose, come Kasatkina, Rybakina, Bencic e diverse altre.
Che poi, a ben pensarci, anche l’anno scorso trovò l’avversaria con la TdS più alta possibile, ancora la 9, Mertens, e sappiamo come è finita!
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…