Dopo Amsterdam il World Padel Tour si sposta in Spagna, a Santander. Il torneo da seguire live su Sky Sport Tennis da venerdì 7 a domenica 9 ottobre
Con un vero e proprio terremoto all’orizzonte, tra separazioni eccellenti già ufficializzate ed altre su cui i rumors si fanno sempre più insistenti, il World Padel Tour sbarca a Santander per la quinta settimana consecutiva di gioco prima dell’ultima pausa della stagione. L’ultimo mese, tra Cascais, Stoccolma, Madrid e Amsterdam, ha riscritto gli equilibri, sia in campo maschile che femminile, rendendo la tappa cantabrica assai interessante.
Belasteguin e Coello arrivano da due successi consecutivi in cui hanno mostrato una grande intesa e proveranno a confermarsi mentre Galan e Lebron sono usciti anzitempo sia a Madrid che ad Amsterdam (in Olanda proprio per mano dei primi due) e vorranno certamente dare un segnale di ripresa. Tapia e Gutierrez, dopo la pausa estiva, sembrano la brutta copia di se stessi e devono guardarsi le spalle nella race e nel ranking. Navarro-Di Nenno, all’ultimo ballo insieme prima della separazione, dovranno provare in tutti i modi a regalare un finale degno a un progetto che li ha visti arrivare a sfiorare la vetta del ranking mondiale nel 2021 e a vincere il primo storico torneo di Premier Padel lo scorso aprile. Appuntamento da venerdì 7 ottobre a domenica 9 ottobre su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Anche tra le donne nulla sembra essere più scontato, con Gonzalez-Ortega che ad Amsterdam hanno ottenuto il quarto successo stagionale (secondo nella categoria Open) e puntano decise a inserirsi in quella che sembrava una partita a due tra Salazar-Triay (attenzione, anche il loro futuro insieme non sembra più così certo) e Josemaria-Sanchez, due coppie che, insieme, mettono sul tavolo ben 14 successi in stagione.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…