Con il WPT Minorca Open si apre l’ultima parte della stagione più lunga della storia del padel. Dopo 7 giorni di stop dovuti alla cancellazione della tappa in Medio Oriente, ci aspettano 9 settimane consecutive di gioco tra WPT, Premier Padel e i Mondiali a Dubai. Serviranno tante energie e l’aspetto fisico potrebbe essere un fattore determinante per arrivare al meglio agli eventi più attesi: l’ultimo Major di Premier Padel, in Messico a cavallo tra novembre e dicembre, e il Master Final del WPT a Barcellona, dal 15 al 18 dicembre.
Le ultime settimane hanno detto che in questo preciso momento non ci sono coppie che dominano né in campo maschile né in campo femminile. Galan e Lebron restano saldamente in testa nel ranking e nella race, ma non vincono un torneo da oltre un mese (Open di Svezia a metà settembre) e nel frattempo abbiamo visto trionfare Belasteguin e Coello per due volte e Navaro e Di Nenno, che hanno stradominato a Santander nel loro ultimo torneo insieme. Carte mescolate anche tra le ragazze, con Josemaria e Sanchez che sono davanti a tutte, ma nelle ultime due tappe di sono imposte Gonzalez Ortega e, soprattutto, c’è stato il ritorno al successo dopo un digiuno che durava dal 10 luglio (vittoria a Valencia) delle ex n.1 Salazar-Triay. Insomma, equilibrio sembra la parola chiave del momento, ma 9 tornei di fila possono stravolgere ancora tutto. Piatto ricchissimo quindi per voi che, grazie a Sky Sport, non perderete neanche una bandeja. Appuntamento da venerdì 21 a domenica 23 ottobre live su Sky Sport Tennis e Sky Sport Action.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…