Tre vittorie e tre sconfitte. È questo il bilancio per le tenniste azzurre dopo il primo giorno di qualificazione del torneo femminile di Wimbledon. A sorridere sono Lucrezia Stefanini, Cristiana Ferrando e Jessica Pieri. Quest’ultima, n. 478 del ranking WTA, ha vinto il derby di giornata contro Giulia Gatto-Monticone in due set: 6-4, 6-2. Il compito più difficile è toccato a Lucrezia Stefanini che ha impiegato 2 ore e 26 minuti per battere in rimonta (4-6, 6-3, 6-2) la statunitense Grace Min. Copione simile anche per Cristiana Ferrando che ha piegato la tedesca Antonia Lottner: 4-6, 6-1, 6-1 il punteggio finale. Non è andata bene, invece, a Sara Errani e Federica Di Sarra che hanno perso rispettivamente contro la svedese Mirjam Bjorklund e la svizzera Lulu Sun.
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…
In campo 16 squadre maschili e 12 femminili Sui campi allestiti in Piazzale Roma sono state annunciate le 16 squadre…