Wimbledon assegna il primo titolo in singolare. Alle 15 sul Campo Centrale va in scena la finale del torneo femminile. Sul prato più famoso del mondo due debuttanti a questo livello, la kazaka Elena Rybakina e la tunisina Ons Jabeur. La tunisina, n° 2 del mondo e prima africana in una finale Slam, sfiderà per la quarta volta la nativa di Mosca, la più giovane ad essere arrivata a giocarsi il titolo a Wimbledon dal 2015. I precedenti vedono Jabeur avanti 2-1. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky Sport e in streaming su NOW.
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…
Piacenza, 10 ottobre 2025 – A poco meno di dieci giorni dall’inizio del campionato di SuperLega e sette settimane passate…
Dal suo esordio con l’Italia (il 3 gennaio 2006 a Roma), sono passati 19 anni. Dopo l’altra gioia dell’oro mondiale…
Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega…
Shanghai parla francese. Dopo Valentin Vacherot, anche Arthur Rinderknech vola in semifinale al penultimo Masters della stagione. La storia dei…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…