Wimbledon assegna il primo titolo in singolare. Alle 15 sul Campo Centrale va in scena la finale del torneo femminile. Sul prato più famoso del mondo due debuttanti a questo livello, la kazaka Elena Rybakina e la tunisina Ons Jabeur. La tunisina, n° 2 del mondo e prima africana in una finale Slam, sfiderà per la quarta volta la nativa di Mosca, la più giovane ad essere arrivata a giocarsi il titolo a Wimbledon dal 2015. I precedenti vedono Jabeur avanti 2-1. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky Sport e in streaming su NOW.
Parte bene l'avventura di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista azzurra ha sconfitto in due set l'australiana Destanee Aiava, numero 168…
L’Atlantide Pallavolo festeggia il suo venticinquesimo anno di attività e si appresta a vivere la sua dodicesima stagione consecutiva in…
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…