Jannik Sinner : “Oggi ho giocato un buon match ho giocato bene i miei game di battuta poi in risposta spesso i game andavano veloci ma sono contento della mia prestazione di oggi.
Sono contento di aver vinto tre partite qui. Tutto è partito nel primo incontro del torneo con il match contro Wawrinka perchè era una partita difficile e sono riuscito a spuntarla. Ora capisco anche meglio come si gioca su erba faccio progressi giorno dopo giorno.
Con Alcaraz sarà naturalmente una partita molto difficile qui più si andrà avanti e più saranno difficili gli avversari.”
“Quella con Alcaraz sarà una partita molto dura sarà tosta anche fisicamente e probabilmente ci saranno molto scambi lunghi e vedremo come andrà. Enterò in campo tranquillo e darò come al solito il massimo e la cosa più importante sarà divertirsi ed essere già contento di essere agli ottavi di finale di Wimbledon.
I rapporti con Carlos fuori sono ottimi scherziamo spesso parlando un misto di italiano e spagnolo, siamo amici, poi alla fine ovviamente quando entreremo in campo ognuno punterà a vincere la partita”
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…