Incredibile epilogo sul campo 17 dopo quasi 4 ore di gioco durante il super tie break del quinto set. Sull’8-7 lo spagnolo commette un errore di dritto e concede due match point all’avversario. La partita, però, finisce senza disputare altri punti perché Davidovich Fokina, già sanzionato in precedenza con un warming, viene punito dal giudice di sedia con un penalty point per aver scagliato via una palla. Vesely vince con il punteggio di 6-3, 5-7, 6-7(2), 6-3, 7-6(7)
I RISULTATI DI OGGI – SINNER AL TERZO TURNO
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…