Incredibile epilogo sul campo 17 dopo quasi 4 ore di gioco durante il super tie break del quinto set. Sull’8-7 lo spagnolo commette un errore di dritto e concede due match point all’avversario. La partita, però, finisce senza disputare altri punti perché Davidovich Fokina, già sanzionato in precedenza con un warming, viene punito dal giudice di sedia con un penalty point per aver scagliato via una palla. Vesely vince con il punteggio di 6-3, 5-7, 6-7(2), 6-3, 7-6(7)
I RISULTATI DI OGGI – SINNER AL TERZO TURNO
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…