In sedici a caccia di un posto nei main draw. Sono i tennisti italiani che parteciperanno alle qualificazioni di Wimbledon, al via lunedì 20 giugno sui campi dell’All England Club e in diretta su Sky Sport. Una folta pattuglia guidata da Stefano Travaglia, testa di serie n. 18 delle qualificazioni, che esordirà contro il brasiliano Joao Menezes, n. 452 ATP. Tra i 64 match del primo turno c’è il derby azzurro tra Andrea Arnaboldi e Riccardo Bonadio. Particolare attenzione rivolta su Andreas Seppi: l’altoatesino, che al Roland Garros ha interrotto la striscia di 66 partecipazioni consecutive nei tabelloni principali degli Slam, debutterà contro il bosniaco Mirza Basic.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…