In sedici a caccia di un posto nei main draw. Sono i tennisti italiani che parteciperanno alle qualificazioni di Wimbledon, al via lunedì 20 giugno sui campi dell’All England Club e in diretta su Sky Sport. Una folta pattuglia guidata da Stefano Travaglia, testa di serie n. 18 delle qualificazioni, che esordirà contro il brasiliano Joao Menezes, n. 452 ATP. Tra i 64 match del primo turno c’è il derby azzurro tra Andrea Arnaboldi e Riccardo Bonadio. Particolare attenzione rivolta su Andreas Seppi: l’altoatesino, che al Roland Garros ha interrotto la striscia di 66 partecipazioni consecutive nei tabelloni principali degli Slam, debutterà contro il bosniaco Mirza Basic.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…