In sedici a caccia di un posto nei main draw. Sono i tennisti italiani che parteciperanno alle qualificazioni di Wimbledon, al via lunedì 20 giugno sui campi dell’All England Club e in diretta su Sky Sport. Una folta pattuglia guidata da Stefano Travaglia, testa di serie n. 18 delle qualificazioni, che esordirà contro il brasiliano Joao Menezes, n. 452 ATP. Tra i 64 match del primo turno c’è il derby azzurro tra Andrea Arnaboldi e Riccardo Bonadio. Particolare attenzione rivolta su Andreas Seppi: l’altoatesino, che al Roland Garros ha interrotto la striscia di 66 partecipazioni consecutive nei tabelloni principali degli Slam, debutterà contro il bosniaco Mirza Basic.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…