In sedici a caccia di un posto nei main draw. Sono i tennisti italiani che parteciperanno alle qualificazioni di Wimbledon, al via lunedì 20 giugno sui campi dell’All England Club e in diretta su Sky Sport. Una folta pattuglia guidata da Stefano Travaglia, testa di serie n. 18 delle qualificazioni, che esordirà contro il brasiliano Joao Menezes, n. 452 ATP. Tra i 64 match del primo turno c’è il derby azzurro tra Andrea Arnaboldi e Riccardo Bonadio. Particolare attenzione rivolta su Andreas Seppi: l’altoatesino, che al Roland Garros ha interrotto la striscia di 66 partecipazioni consecutive nei tabelloni principali degli Slam, debutterà contro il bosniaco Mirza Basic.
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…