Rafa Nadal debutta con una vittoria a Wimbledon, ma che sofferenza. Lo spagnolo, seconda testa di serie e due volte campione sui prati londinesi, ha battuto l’argentino Francisco Cerundolo, 41 del ranking e alla sua prima partecipazione al Championships, dopo una lotta di oltre tre ore e mezza. 6-4, 6-3, 3-6, 6-4 i parziali per Rafa, che non giocava una partita dalla finale del Roland Garros vinta contro Ruud. Al 2° turno lo spagnolo, che ha vinto la partita n°306 in uno Slam, incrocerà il lituano Berankis.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…