Novak Djokovic vola al 3° turno di Wimbledon. Il serbo, prima testa di serie del seeding e campione in carica, ha battuto l’australiano Thanasi Kokkinakis, n°79 del ranking, con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2. Nole attende ora uno tra il cileno Tabilo e il connazionale Kecmanovic. Aveva fatto scalpore la terza testa di serie concessa dagli organizzatori a Casper Ruud. Il norvegese di conferma uomo non da erba e viene eliminato al 2° turno dal francese Ugo Humbert, n°112 del ranking ma agli ottavi del Championships nel 2019.
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…
Cinque giorni per decidere una stagione. Mancano due partite alla fine della regular season della Serie A1 Tigotà, e Il…