Sono tre gli azzurri che accedono al turno decisivo delle qualificazioni di Wimbledon, terzo Slam del 2022, in corso sui campi in erba di Roehampton, a Londra. Non sbagliano Salvatore Caruso, Andrea Vavassori e il ‘grande vecchio’ Andreas Seppi, 26° favorito del seeding. Escono invece di scena al 2° turno Federico Gaio, Andrea Pellegrino e Riccardo Bonadio. Nel tabellone femminile sono ancora in corsa Lucrezia Stefanini, Jessica Pieri e Cristiana Ferrando.
MONZA, 3 LUGLIO 2025 – Aidan Knipe è ufficialmente un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza. Lo statunitense arriva dopo l’esperienza…
SABAUDIA – Il percorso di Samuel Onwuelo con la maglia del Plus Volleyball Sabaudia prosegue. La società ha confermato l’opposto…
Serie A Credem BancaDal 15 al 17 luglio appuntamento a Bologna con il Volley Mercato. Saranno presentati calendari, date, roster…
In attesa di prendere parte con l’Italia al collegiale di Cavalese, in programma a partire da sabato, Giovanni Gargiulo si gode i pochi giorni…
1, 2, 3. Carraro, Eze, Bolzonetti. Comincerà così la stagione del Volley Bergamo. Con una novità tra due conferme, ma…
Un’altra operazione di indubbio rilievo della ErmGroup Volley Altotevere per poter affrontare da protagonista il prossimo campionato di Serie A3…