Clamoroso a Wimbledon dove si ferma la corsa di Iga Swiatek. La numero 1 al mondo ha interrotto una serie di 37 vittorie consecutive nel match del 3° turno contro Alizé Cornet. La francese ha vinto in due set (6-4, 6-2) in un incontro dove Swiatek è apparsa in confusione, la brutta copia della giocatrice vista negli ultimi mesi. Prima di oggi l’ultima sconfitta della polacca risaliva al 16 febbraio 2022 a Dubai contro Jelena Ostapenko.
Del Monte® Supercoppa 2025La Lega Pallavolo Serie A è in visita in Arabia Saudita per l’organizzazione della Supercoppa Il Presidente…
Piacenza, 28 luglio 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al centro di una tesi di laurea innovativa dedicata…
Lo Shock da Ground era l’ultimo torneo “Master” prima delle Estathé 3×3 Italia Finals che si giocheranno a Riccione (evento…
La Nazionale maschile è arrivata a Ningbo (Cina) ed ha quindi cominciato ufficialmente la propria avventura nelle Finals di Volleyball Nations League in programma da…
Un affare, salvo colpi di scena, tutto in famiglia. Il conto alla rovescia di McLaren è già partito perché quest’anno…
La Nazionale Italiana è, ancora, la più forte. Dopo una Volleyball Nations League dominante, con zero sconfitte a referto, le azzurre infilano il ventinovesimo…