Cento euro donati in beneficienza alla popolazione ucraina per ogni ace realizzato durante Wimbledon. È l’iniziativa annunciata sui social da Hubert Hurkacz, n. 10 ATP, in vista dei Championships: “Mi impegno a donare 100 euro per ogni ace che realizzerò a Wimbledon per aiutare e sostenere il popolo ucraino – scrive il tennista polacco – Spero che il mio servizio funzioni bene“. Hurkacz ha già messo a segno 452 ace nel 2022 (la media di 11,6 a partita), terzo nel circuito solo dietro a John Isner (539) e Reilly Opelka (484). Un dato che il polacco spera di incrementare velocemente a Wimbledon, ma stavolta con uno scopo benefico.
Hurkacz, che nel 2021 ha giocato le semifinali a Wimbledon dove perse contro Berrettini, debutterà quest’anno contro lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, n. 38 della classifica mondiale. Il polacco, n. 7 del seeding, si trova nella parte alta del tabellone, quella guidata da Novak Djokovic.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…