C’è un altro ritiro per Wimbledon. Gael Monfils, numero 23 della classifica ATP, ha annunciato che non giocherà il main draw del terzo Grande Slam della stagione. Il 35enne francese ha spiegato di essere tornato ad allenarsi questa settimana, ma che non si sente ancora pronto per competere al meglio dei cinque set.
Per quanto riguarda i lucky loser Monfils si è unito a Sebastian Korda nei forfait ad entry list chiusa. Ci saranno quindi almeno due lucky loser ed il sorteggio ha estratto Kolar e Grenier facendo rimanere fuori per il momento Borges e Kozlov.
Ricordiamo che sorteggio dei tabellone principali si terrà oggi alle ore 11 italiane.
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…