Venus Williams, 42 anni, ha accettato l’invito a giocare nei tabelloni principali dell’Australian Open e del torneo WTA di Auckland. La sette volte campionessa Slam, la cui ultima apparizione in campo è stata agli US Open di settembre, in doppio con la sorella Serena, sarà protagonista del singolare ad Auckland, in Nuova Zelanda, in vista degli Australian Open, che inizieranno il 16 gennaio.
Questa sarà la 22esima apparizione di Venus Williams al Melbourne Park, dove ha fatto il suo debutto 25 anni fa e ha raggiunto la finale nel 2003 e nel 2017. Nella sua ultima apparizione, nel 2021, è stata eliminata al secondo turno. L’ex numero uno al mondo ha giocato raramente negli ultimi anni e nella classifica internazionale del singolare è scesa al n.1007. La maggiore delle sorelle Williams ha vinto 49 titoli nella sua carriera, inclusi cinque titoli di Wimbledon e due US Open.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…