Uno dei Sinner meno brillanti della stagione coglie un successo prezioso che lo porta ai quarti di finale degli Us Open. Contro il bielorusso Ivashka l’azzurro ha dominato per un’ora abbondante senza avere nessun tipo di resistenza da parte di un avversario incapace di tenere un turno di battuta fino al 6-1, 3-1. Un vantaggio enorme che Sinner ha dilapidato nel momento cruciale dell’allungo del secondo set. Sul 4-3 l’altoatesino, con l’ennesimo doppio fallo (alla conclusione del match saranno 14), consente al rivale di mettere a segno il controbreak. Dopo il pareggio del bielorusso Sinner ritrova l’attenzione e chiude sul 6-2 il terzo set. Un nuovo passaggio a vuoto permette al bielorusso di vincere il quarto set e poi di portarsi sul 3-1 al quinto. Sinner si aggrappa ai colpi da fondocampo e ottiene il break e poi cambia l’inerzia della partita arrivando alla vittoria con il punteggio di 6-1 5-7 6-2 4-6 6-3 in 3 ore e 48 minuti di gioco
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…