Inizia la seconda settimana degli US Open 2022 con gli ottavi di finale della parte bassa del tabellone. Dopo la vittoria di Matteo Berrettini, anche Jannik Sinner spera di raggiungere i quarti. L’azzurro sarà impegnato nell’ultimo match del giorno sul Louis Armstrong (nella notte tra lunedì e martedì) contro il bielorusso Ilya Ivashka, n. 73 ATP, che nel turno precedente ha eliminato Lorenzo Musetti. Non ci sono precedenti tra i due giocatori. Sull’Arthur Ashe, invece, in campo Nadal e Alcaraz, rispettivamente contro Tiafoe e Cilic. Completa il quadro l’incontro tra Cameron Norrie e Andrey Rublev. Nel tabellone femminile, riflettori puntati sulla n. 1 al mondo Iga Swiatek contro la sorpresa tedesca Jule Niemeier, ma anche al big match tra Danielle Collins e Aryna Sabalenka.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…