Quattro azzurri in campo tra maschile e femminile nella prima giornata a New York: sono Berrettini, Sonego, Trevisan e Giorgi. Medvedev aprirà il programma sull’Arthur Ashe, ma l’attenzione sarà tutta rivolta su Serena Williams, all’ultimo torneo in carriera, contro la montenegrina Kovinic (in programma all’una di notte italiana)
US OPEN, LA GUIDA – IL TABELLONE
L’attesa è finita. Oggi iniziano ufficialmente gli US Open, quarto e ultimo slam della stagione di tennis, e gli italiani saranno subito protagonisti. Il primo a giocare sarà Matteo Berrettini, impegnato sul campo 17 (2° match dalle 17 italiane) contro il cileno Jarry, n. 120 al mondo e proveniente dalle qualificazioni. Nella parte alta del tabellone c’è anche Lorenzo Sonego che affronterà l’australiano Jordan Thompson, n. 103 ATP. Debutto anche per il n. 1 e campione in carica Daniil Medvedev (aprirà il programma sull’Arthur Ashe contro lo statunitense Kozlov), Stefanos Tsitsipas (contro il colombiano Galan sul Louis Armstrong) e Casper Ruud (impegnato contro il britannico Edmund sul campo 12).
Nel tabellone femminile, in campo Martina Trevisan e Camila Giorgi che sfideranno rispettivamente la russa Rodina e l’ungherese Bondar. L’attenzione, però, sarà tutta rivolta sul match di Serena Williams, al suo ultimo torneo in carriera, che nella sessione serale (l’una di notte in Italia) giocherà sull’Arthur Ashe contro la montenegrina Kovinic.
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…