Quattro azzurri in campo tra maschile e femminile nella prima giornata a New York: sono Berrettini, Sonego, Trevisan e Giorgi. Medvedev aprirà il programma sull’Arthur Ashe, ma l’attenzione sarà tutta rivolta su Serena Williams, all’ultimo torneo in carriera, contro la montenegrina Kovinic (in programma all’una di notte italiana)
US OPEN, LA GUIDA – IL TABELLONE
L’attesa è finita. Oggi iniziano ufficialmente gli US Open, quarto e ultimo slam della stagione di tennis, e gli italiani saranno subito protagonisti. Il primo a giocare sarà Matteo Berrettini, impegnato sul campo 17 (2° match dalle 17 italiane) contro il cileno Jarry, n. 120 al mondo e proveniente dalle qualificazioni. Nella parte alta del tabellone c’è anche Lorenzo Sonego che affronterà l’australiano Jordan Thompson, n. 103 ATP. Debutto anche per il n. 1 e campione in carica Daniil Medvedev (aprirà il programma sull’Arthur Ashe contro lo statunitense Kozlov), Stefanos Tsitsipas (contro il colombiano Galan sul Louis Armstrong) e Casper Ruud (impegnato contro il britannico Edmund sul campo 12).
Nel tabellone femminile, in campo Martina Trevisan e Camila Giorgi che sfideranno rispettivamente la russa Rodina e l’ungherese Bondar. L’attenzione, però, sarà tutta rivolta sul match di Serena Williams, al suo ultimo torneo in carriera, che nella sessione serale (l’una di notte in Italia) giocherà sull’Arthur Ashe contro la montenegrina Kovinic.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…