Secondo giorno di gara agli US Open. Oggi si completa il programma del primo turno e in campo scenderanno altri sei italiani. Debutto a Flushing Meadows per Jannik Sinner, n. 11 del seeding, contro il tedesco Altmaier sul Louis Armstrong, campo che vedrà impegnata anche Jasmine Paolini contro la n. 1 al mondo, Iga Swiatek. Tra gli uomini, inoltre, spazio a Musetti contro il belga Goffin e Fognini contro il russo Karatsev. Tra le donne, oltre a Paolini, giocheranno Bronzetti e Cocciaretto, rispettivamente contro la statunitense Davis e la bielorussa Sasnovich.
Dopo Medvedev, che ha battuto lo statunitense Kozlov, oggi toccherà a Rafa Nadal e Carlos Alcaraz. I due spagnoli, rispettivamente teste di serie n. 2 e 3, giocheranno sull’Arthur Ashe contro l’australiano Hijikata e l’argentino Baez. Tra i match più interessanti di giornata, Hurkacz-Otte e Norrie-Paire, oltre al debutto della campionessa 2021 Emma Raducanu contro la francese Alize Cornet.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…