Secondo giorno di gara agli US Open. Oggi si completa il programma del primo turno e in campo scenderanno altri sei italiani. Debutto a Flushing Meadows per Jannik Sinner, n. 11 del seeding, contro il tedesco Altmaier sul Louis Armstrong, campo che vedrà impegnata anche Jasmine Paolini contro la n. 1 al mondo, Iga Swiatek. Tra gli uomini, inoltre, spazio a Musetti contro il belga Goffin e Fognini contro il russo Karatsev. Tra le donne, oltre a Paolini, giocheranno Bronzetti e Cocciaretto, rispettivamente contro la statunitense Davis e la bielorussa Sasnovich.
Dopo Medvedev, che ha battuto lo statunitense Kozlov, oggi toccherà a Rafa Nadal e Carlos Alcaraz. I due spagnoli, rispettivamente teste di serie n. 2 e 3, giocheranno sull’Arthur Ashe contro l’australiano Hijikata e l’argentino Baez. Tra i match più interessanti di giornata, Hurkacz-Otte e Norrie-Paire, oltre al debutto della campionessa 2021 Emma Raducanu contro la francese Alize Cornet.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…