Sarà un lungo giovedì per i tennisti italiani agli US Open. Sono in programma gli incontri di 2° turno della parte bassa del tabellone e tre azzurri scenderanno in campo. Il primo sarà Jannik Sinner: l’altoatesino, dopo aver superato in 5 set il tedesco Altmaier, affronterà lo statunitense Eubanks, n. 145 al mondo, proveniente dalle qualificazioni. Stesso “status” anche per l’avversario di Musetti, l’olandese Brouwer, n. 181 ATP. Una lunga attesa verso il big match tra Fabio Fognini e Rafael Nadal, in programma nella notte tra giovedì e venerdì sull’Arthur Ashe. Sarà il 18° confronto tra i due: in vantaggio lo spagnolo 13-4, ma Fabio ha già vinto contro di lui a Flushing Meadows.
Questa notte, a Perth, il Team Italia ha incontrato i media alla vigilia del debutto nella United Cup. Clima disteso,…
La carriera di Venus Williams continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. A 45 anni, la tennista statunitense non ha alcuna…
Ciao a tutti! Sta per iniziare una nuova stagione tennistica. Per chi avesse voglia di divertirsi e dimostrare le proprie…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 (2) Yulia Putintseva vs…
WTA 250 Auckland – Tabellone Qualificazione – hard (1) Darja Semenistaja vs Cadence Brace Louisa Chirico vs (9) Whitney Osuigwe…
United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 1° Giornata 03:00 Spagna 🇪🇸 – Argentina 🇦🇷 0-2 10:00 Grecia 🇬🇷 – Giappone…