Sarà un lungo giovedì per i tennisti italiani agli US Open. Sono in programma gli incontri di 2° turno della parte bassa del tabellone e tre azzurri scenderanno in campo. Il primo sarà Jannik Sinner: l’altoatesino, dopo aver superato in 5 set il tedesco Altmaier, affronterà lo statunitense Eubanks, n. 145 al mondo, proveniente dalle qualificazioni. Stesso “status” anche per l’avversario di Musetti, l’olandese Brouwer, n. 181 ATP. Una lunga attesa verso il big match tra Fabio Fognini e Rafael Nadal, in programma nella notte tra giovedì e venerdì sull’Arthur Ashe. Sarà il 18° confronto tra i due: in vantaggio lo spagnolo 13-4, ma Fabio ha già vinto contro di lui a Flushing Meadows.
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…