Agli US Open inizia il secondo turno. Sono due gli italiani che scenderanno oggi in campo tra maschile e femminile. I riflettori saranno puntati su Matteo Berrettini: dopo la convincente vittoria all’esordio contro il cileno Jarry, l’azzurro affronterà il francese Hugo Grenier, n. 119 al mondo. In campo femminile, impegnata sul Louis Armstrong, Camila Giorgi giocherà contro la statunitense Madison Keys, n. 20 del seeding. Oltre agli azzurri, l’attenzione sarà nuovamente rivolta su Serena Williams che giocherà nella sessione serale contro l’estone Anett Kontaveit, testa di serie n. 2 del tabellone.
Oggi inizieranno anche i tornei di doppio con due coppie italiane in campo. Bolelli e Fognini, n. 15 del seeding maschile, debutteranno contro il serbo Cacic e l’indiano Ramanathan; in campo femminile, Paolini e Trevisan affronteranno l’ungherese Bondar e la belga Minnen.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…