Agli US Open inizia il secondo turno. Sono due gli italiani che scenderanno oggi in campo tra maschile e femminile. I riflettori saranno puntati su Matteo Berrettini: dopo la convincente vittoria all’esordio contro il cileno Jarry, l’azzurro affronterà il francese Hugo Grenier, n. 119 al mondo. In campo femminile, impegnata sul Louis Armstrong, Camila Giorgi giocherà contro la statunitense Madison Keys, n. 20 del seeding. Oltre agli azzurri, l’attenzione sarà nuovamente rivolta su Serena Williams che giocherà nella sessione serale contro l’estone Anett Kontaveit, testa di serie n. 2 del tabellone.
Oggi inizieranno anche i tornei di doppio con due coppie italiane in campo. Bolelli e Fognini, n. 15 del seeding maschile, debutteranno contro il serbo Cacic e l’indiano Ramanathan; in campo femminile, Paolini e Trevisan affronteranno l’ungherese Bondar e la belga Minnen.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…