Si chiude oggi la prima settimana degli US Open con i primi ottavi di finale dei tabelloni maschili e femminili. L’attenzione in casa Italia sarà tutta rivolta a Matteo Berrettini, il primo a scendere in campo sul Louis Armstrong (ore 18.00), impegnato contro lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, n. 39 del ranking ATP. C’è un solo precedente tra i due, giocato a Montecarlo 2021: in quel caso vinse Davidovich in due set. Il big match di giornata, invece, è in programma nella notte tra domenica e lunedì: sull’Arthur Ashe, Daniil Medvedev, n. 1 al mondo e campione in carica, sfiderà l’australiano Nick Kyrgios. Lo spettacolo è assicurato.
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…
Doppia missione in Spagna per Beppe Cormio, dg biancorosso, e Giampaolo Medei, head coach della Cucine Lube Civitanova. Un viaggio in nome dei giovani…
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…