Si chiude oggi la prima settimana degli US Open con i primi ottavi di finale dei tabelloni maschili e femminili. L’attenzione in casa Italia sarà tutta rivolta a Matteo Berrettini, il primo a scendere in campo sul Louis Armstrong (ore 18.00), impegnato contro lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, n. 39 del ranking ATP. C’è un solo precedente tra i due, giocato a Montecarlo 2021: in quel caso vinse Davidovich in due set. Il big match di giornata, invece, è in programma nella notte tra domenica e lunedì: sull’Arthur Ashe, Daniil Medvedev, n. 1 al mondo e campione in carica, sfiderà l’australiano Nick Kyrgios. Lo spettacolo è assicurato.
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…