Si chiama Casper Ruud l’ostaco che separa Matteo Berrettini dalle semifinali degli US Open. Saranno proprio loro i protagonisti del match che aprirà il programma del martedì a Flushing Meadows, una sfida che si ripropone per la sesta volta negli ultimi quattro anni. Il bilancio pende a favore del norvegese (3-2), con la vittoria nell’ultimo precedente a Gstaad, in finale su terra rossa, lo scorso 24 luglio. Tuttavia Berrettini ha vinto l’unico match disputato su cemento, proprio agli US Open nel 2020: un netto 3-0. Entrambi hanno mostrato luci e ombre nel proprio percorso, ma di fronte c’è un prestigioso traguardo per entrambi. Vale doppio per Ruud che, in caso di vittoria del torneo, diventerebbe il nuovo n. 1 al mondo. Chi vince oggi affronterà Kyrgios o Khachanov, ultimo match del giorno sull’Arthur Ashe.
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…