Us Open, i risultati di oggi: Alcaraz supera Baez, ok Norrie e Dimitrov

Gli US Open iniziano con il piede giusto per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, n. 3 del seeding, ha battuto l’argentino Baez, n. 37 ATP, che si è ritirato all’inizio del terzo set per un guaio fisico sul punteggio di 7-5, 7-5, 2-0 in favore di Alcaraz. Non è stato un debutto semplice per il murciano, ancora non al 100%: Baez ha tenuto botta per 2 ore e 29 minuti, prima di arrendersi per un problema muscolare alla coscia sinistra. Superano il primo turno anche Norrie e Dimitrov che hanno battuto rispettivamente il francese Paire e lo statunitense Johnson.

Articoli recenti

  • Volley

Samuele Meneghel ritorna in maglia Tinet

Dopo aver fatto l’intera trafila delle giovanili in maglia gialloblù, Samuele Meneghel aveva spiccato il volo, andando a fare preziosa…

26 Giugno 2024
  • Volley

Luka Marttila torna a vestire la maglia della MINT Vero Volley Monza

MONZA, 26 GIUGNO 2024 – Luka Marttila alla MINT Vero Volley Monza. Per il giovane e talentuoso schiacciatore finlandese classe 2003 si tratta di…

26 Giugno 2024
  • Volley

Daniele Mellano è un nuovo giocatore della Personal Time

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale danno il benvenuto al nuovo centrale della Personal Time Daniele Mellano.…

26 Giugno 2024
  • Volley

Il costo dell’abbonamento ha subito un ribasso del 10%

Piacenza 26.06.2024 – “Unguibus et Rostro” con le unghie e i denti è lo slogan della campagna abbonamenti di Gas…

26 Giugno 2024
  • Volley

Tre Block Devils alla Final Eight di Vnl

In campo da domani con i primi due quarti di finale le otto migliori nazionali alla kermesse conclusiva della manifestazione.…

26 Giugno 2024
  • Volley

La ErmGroup San Giustino conferma il palleggiatore Tommaso Troiani

Seconda stagione nel campionato di Serie A3 Credem Banca con la maglia della ErmGroup San Giustino dopo quella dell’esordio in…

26 Giugno 2024