Gli US Open iniziano con il piede giusto per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, n. 3 del seeding, ha battuto l’argentino Baez, n. 37 ATP, che si è ritirato all’inizio del terzo set per un guaio fisico sul punteggio di 7-5, 7-5, 2-0 in favore di Alcaraz. Non è stato un debutto semplice per il murciano, ancora non al 100%: Baez ha tenuto botta per 2 ore e 29 minuti, prima di arrendersi per un problema muscolare alla coscia sinistra. Superano il primo turno anche Norrie e Dimitrov che hanno battuto rispettivamente il francese Paire e lo statunitense Johnson.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…