Gli US Open iniziano con il piede giusto per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, n. 3 del seeding, ha battuto l’argentino Baez, n. 37 ATP, che si è ritirato all’inizio del terzo set per un guaio fisico sul punteggio di 7-5, 7-5, 2-0 in favore di Alcaraz. Non è stato un debutto semplice per il murciano, ancora non al 100%: Baez ha tenuto botta per 2 ore e 29 minuti, prima di arrendersi per un problema muscolare alla coscia sinistra. Superano il primo turno anche Norrie e Dimitrov che hanno battuto rispettivamente il francese Paire e lo statunitense Johnson.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…