Si ferma sul più bello la corsa dei sette tennisti italiani (Bonadio, Brancaccio, Maestrelli, Cobolli, Arnaldi, Agamenone e Seppi) nelle qualificazioni degli US Open. Nell’ultimo e decisivo turno per accedere al main draw, sono arrivate altrettante sconfitte. Eppure i rimpianti non mancano, come nel caso di Francesco Maestrelli che, impegnato contro il portoghese Borges, si è ritrovato avanti 6-2 nel super tiebreak del terzo set, perdendo poi 10-8 dopo una lotta di 3 ore e 3 minuti. Sconfitta in rimonta anche per Raul Brancaccio contro lo statunitense Eubanks (4-6, 6-1, 6-4), mentre Andreas Seppi non ha centrato la 19^ qualificazione nel main draw a New York., perdendo contro l’argentino Bagnis L’ultima speranza per loro è il possibile “ripescaggio” come lucky loser nel caso in cui qualcuno rinunci all’ultimo istante.
Il sorriso, però, arriva dal torneo femminile perché Elisabetta Cocciaretto giocherà per la prima volta nel tabellone principale degli US Open. La 21enne marchigiana ha eliminato la statunitense Osuigwe e raggiunto Trevisan, Giorgi, Paolini e Bronzetti nel main draw. Cocciaretto affronterà al primo turno la bielorussa Aliaksandra Sasnovich, n. 36 del ranking mondiale, oggi in finale al WTA 250 di Cleveland.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…