Si ferma sul più bello la corsa dei sette tennisti italiani (Bonadio, Brancaccio, Maestrelli, Cobolli, Arnaldi, Agamenone e Seppi) nelle qualificazioni degli US Open. Nell’ultimo e decisivo turno per accedere al main draw, sono arrivate altrettante sconfitte. Eppure i rimpianti non mancano, come nel caso di Francesco Maestrelli che, impegnato contro il portoghese Borges, si è ritrovato avanti 6-2 nel super tiebreak del terzo set, perdendo poi 10-8 dopo una lotta di 3 ore e 3 minuti. Sconfitta in rimonta anche per Raul Brancaccio contro lo statunitense Eubanks (4-6, 6-1, 6-4), mentre Andreas Seppi non ha centrato la 19^ qualificazione nel main draw a New York., perdendo contro l’argentino Bagnis L’ultima speranza per loro è il possibile “ripescaggio” come lucky loser nel caso in cui qualcuno rinunci all’ultimo istante.
Il sorriso, però, arriva dal torneo femminile perché Elisabetta Cocciaretto giocherà per la prima volta nel tabellone principale degli US Open. La 21enne marchigiana ha eliminato la statunitense Osuigwe e raggiunto Trevisan, Giorgi, Paolini e Bronzetti nel main draw. Cocciaretto affronterà al primo turno la bielorussa Aliaksandra Sasnovich, n. 36 del ranking mondiale, oggi in finale al WTA 250 di Cleveland.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…