Nove vittorie e sette sconfitte. È questo il bilancio parziale per gli italiani nel primo turno di qualificazione agli US Open, in corso a Flushing Meadows. Sugli scudi sono i giovani azzurri, come il romano Flavio Cobolli che ha eliminato il russo Safiullin, n. 101 al mondo e testa di serie n. 6 delle quali, con un doppio 6-4. Vince anche il 19enne Francesco Maestrelli: alla prima volta a New York, il pisano ha eliminato il francese Guinard. Passano il turno anche Marcora, Agamenone (i due si sfideranno giovedì per un posto nel turno decisivo), Passaro, Brancaccio, Bonadio, Arnaldi e Travaglia. Fuori, invece, Pellegrino, Zeppieri, Nardi, Mager, Moroni, Arnaboldi e Vavassori.
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…
Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…