US Open, i risultati del 1° turno di qualificazione: avanzano nove italiani

Nove vittorie e sette sconfitte. È questo il bilancio parziale per gli italiani nel primo turno di qualificazione agli US Open, in corso a Flushing Meadows. Sugli scudi sono i giovani azzurri, come il romano Flavio Cobolli che ha eliminato il russo Safiullin, n. 101 al mondo e testa di serie n. 6 delle quali, con un doppio 6-4. Vince anche il 19enne Francesco Maestrelli: alla prima volta a New York, il pisano ha eliminato il francese Guinard. Passano il turno anche Marcora, Agamenone (i due si sfideranno giovedì per un posto nel turno decisivo), Passaro, Brancaccio, Bonadio, Arnaldi e Travaglia. Fuori, invece, Pellegrino, Zeppieri, Nardi, Mager, Moroni, Arnaboldi e Vavassori.

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma 2025, il risultato in diretta live della partita

Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, i risultati di oggi: Alcaraz e Draper ai quarti

Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

13 Maggio 2025
  • Basket

Ellis: “Con Milano sarà dura ma i playoff…”

Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…

13 Maggio 2025
  • Volley

Leonardo Scanferla alla MINT Vero Volley Monza nella stagione 25/26

MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…

13 Maggio 2025
  • Volley

Curti: “Spazio ai giovani con rinnovato spirito di fare bene”.

Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…

13 Maggio 2025