Sorride soltanto uno dei due italiani che nella notte hanno giocato agli Us Open. Si tratta di Jannik Sinner, che si è qualificato agli ottavi battendo in quattro set l’americano Brandon Nakashima. L’altoastesino numero 13 del ranking Atp si è imposto in rimonta con il punteggio di 3-6, 6-4, 6-1, 6-2. Ora dovrà vedersela con il bielorusso Ilya Ivashka che nella notte ha eliminato un altro azzurrro, Lorenzo Musetti. Il 20enne di Carrara ha ceduto in quattro set, 6-4, 3-6, 6-2, 6-3, in due ore e 46 minuti di gioco. Musetti è stato anche penalizzato dalle vesciche all’indice della mano destra, che aveva in eredità dalle partite precedenti. Nel pomeriggio Matteo Berrettini affronterànegli ottavi lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…