Si ferma al primo turno la corsa di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista toscana, n. 56 del ranking WTA, ha perso contro la n. 1 al mondo Iga Swiatek con un netto 6-3, 6-0 in 67 minuti. Era una missione impossibile e il campo lo ha confermato. Tanta la differenza tra la polacca e Paolini che è riuscita a tenere il servizio soltanto una volta nel corso del match, chiudendo con il 41% di punti vinti con la prima e il 33% con la seconda. Eppure Swiatek è apparsa ancora in fase di rodaggio, soprattutto nel primo set quando ha concesso qualcosa all’italiana. Più quadrata nel secondo parziale, soprattutto alla battuta. La polacca adesso affronterà o la belga Minnen o la statunitense Stephens.
Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong - la seconda in…
Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 1: domenica alle 18.30 sulle Dolomiti il primo round tra l’Itas Trentino e la Cucine…
Yuasa, ecco Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”. Domenica a Grottazzolina Torneo di Primavera ed estrazione della Lotteria…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 5 delle Semifinali: Lagumdzija trascina Civitanova in Finale, l’MVP Bottolo eguaglia il…
Inizia nel migliore dei modi il Wta 1000 di Madrid per Jasmine Paolini. L'azzurra, testa di serie n. 6, è…