Si ferma al primo turno la corsa di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista toscana, n. 56 del ranking WTA, ha perso contro la n. 1 al mondo Iga Swiatek con un netto 6-3, 6-0 in 67 minuti. Era una missione impossibile e il campo lo ha confermato. Tanta la differenza tra la polacca e Paolini che è riuscita a tenere il servizio soltanto una volta nel corso del match, chiudendo con il 41% di punti vinti con la prima e il 33% con la seconda. Eppure Swiatek è apparsa ancora in fase di rodaggio, soprattutto nel primo set quando ha concesso qualcosa all’italiana. Più quadrata nel secondo parziale, soprattutto alla battuta. La polacca adesso affronterà o la belga Minnen o la statunitense Stephens.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…