Si ferma al primo turno la corsa di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista toscana, n. 56 del ranking WTA, ha perso contro la n. 1 al mondo Iga Swiatek con un netto 6-3, 6-0 in 67 minuti. Era una missione impossibile e il campo lo ha confermato. Tanta la differenza tra la polacca e Paolini che è riuscita a tenere il servizio soltanto una volta nel corso del match, chiudendo con il 41% di punti vinti con la prima e il 33% con la seconda. Eppure Swiatek è apparsa ancora in fase di rodaggio, soprattutto nel primo set quando ha concesso qualcosa all’italiana. Più quadrata nel secondo parziale, soprattutto alla battuta. La polacca adesso affronterà o la belga Minnen o la statunitense Stephens.
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…