La Bulgaria (attraverso la classifica del suo giocatore numero uno ATP, Grigor Dimitrov) e il Kazakistan (combinando le classifiche dei suoi migliori giocatori nel femminile e maschile) sono stati annunciati mercoledì come gli ultimi due paesi a qualificarsi per la United Cup che partirà dal prossimo 29 dicembre.
I bulgari giocheranno nel Gruppo A a Perth e il Kazakistan nel Gruppo B a Brisbane.
Gruppo A (a Perth): Grecia, Belgio e Bulgaria
Gruppo B (a Brisbane): Polonia, Svizzera e Kazakistan
Gruppo C (a Sydney): Stati Uniti, Germania e Repubblica Ceca
Gruppo D (a Sydney): Spagna, Australia e Gran Bretagna
Gruppo E (a Brisbane): ITALIA, Brasile e Norvegia
Gruppo F (a Perth): Francia, Croazia e Argentina
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…