Ha avuto inizio questa notte la United Cup, competizioni per nazioni in programma in Australia. Nella sfida d’apertura contro il Brasile – divisa su due giorni – l’Italia è in parità dopo i primi singolari e nella giornata decisiva cerca i due successi per conquistare la vittoria nell’esordio. Obiettivo alla portata degli azzurri, secondo gli esperti, con Matteo Berrettini – il primo a scendere in campo – nettamente avanti a 1,19 sul brasiliano Thiago Monteiro offerto a 4,30.
Probabile un finale in due set a favore del romano, proposto a 1,50 mentre sale a 3,55 la vittoria italiana al terzo set.
Partita sulla carta agevole anche in campo femminile, con Lucia Bronzetti favorita nettamente contro Laura Pigossi: il successo dell’azzurra si gioca a 1,28 contro il 3,45 della sudamericana. Anche in questo caso avanti il 2-0 per la giocatrice italiana, in quota a 1,63, mentre sale a 5,80 lo stesso risultato a favore della Pigossi.
Pat Rafter Arena – Ora italiana: 00:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [5] Matteo Berrettini vs [11] Thiago Monteiro
2. [5] Lucia Bronzetti vs [11] Laura Pigossi
3. [5] Camilla Rosatello / Marco Bortolotti vs [11] Luisa Stefani / Rafael Matos
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…