Arriva stasera in prima tv su Sky UNA FAMIGLIA VINCENTE – KING RICHARD, pellicola con protagonista Will Smith nei panni del padre e manager delle due fuoriclasse del tennis Venus e Serena Williams che è valsa a Smith l’Oscar e il Golden Globe 2022 come miglior attore. Appuntamento lunedì 17 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection – Will Smith), in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.
Diretto da Reinaldo Marcus Green, il film vede la partecipazione di Aunjanue Ellis, che interpreta la mamma delle ragazze, Oracene “Brandi” Williams; Saniyya Sidney nel ruolo di Venus Williams e Demi Singleton che interpreta Serena Williams. Tony Goldwyn veste i panni dell’allenatore Paul Cohen e Jon Bernthal quelli dell’allenatore Rick Macci.
Spinto da una chiara visione del loro futuro, e utilizzando metodi non convenzionali, Richard ha un piano che porterà Venus e Serena Williams dalle strade di Compton in California agli scenari internazionali, come icone leggendarie. Il film profondamente toccante, mostra il potere della famiglia, della perseveranza e dell’incrollabile convinzione come mezzi per raggiungere l’impossibile e avere un impatto sul mondo.
E in occasione della prima visione di “Una famiglia vincente”, da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema – Will Smith, un canale interamente dedicato a Will Smith con nove film che lo vedono protagonista.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…