Continua la favola di Franco Agamennone a Umago. Il 29enne tennista nato in Argentina e poi naturalizzato italiano ha vinto il derby azzurro contro Marco Cecchinato, conquistando la prima semifinale in carriera a livello Atp. Quello di Umago 2022 è il torneo della vita per il classe 1993, che proprio sulla terra rossa croato, lui che proveniva dalle qualificazioni, aveva conquistato a inizio settimana il primo successo nel circuito maggiore battendo il serbo Djere in tre set. Quindi le vittorie su Baez e Cecchinato. Agamennone ci ha preso gusto e ora aspetta il vincente di Sinner-Carballes Baena, match live su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Di seguito il programma di giornata.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…