Continua la favola di Franco Agamennone a Umago. Il 29enne tennista nato in Argentina e poi naturalizzato italiano ha vinto il derby azzurro contro Marco Cecchinato, conquistando la prima semifinale in carriera a livello Atp. Quello di Umago 2022 è il torneo della vita per il classe 1993, che proprio sulla terra rossa croato, lui che proveniva dalle qualificazioni, aveva conquistato a inizio settimana il primo successo nel circuito maggiore battendo il serbo Djere in tre set. Quindi le vittorie su Baez e Cecchinato. Agamennone ci ha preso gusto e ora aspetta il vincente di Sinner-Carballes Baena, match live su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Di seguito il programma di giornata.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…