Continua la favola di Franco Agamennone a Umago. Il 29enne tennista nato in Argentina e poi naturalizzato italiano ha vinto il derby azzurro contro Marco Cecchinato, conquistando la prima semifinale in carriera a livello Atp. Quello di Umago 2022 è il torneo della vita per il classe 1993, che proprio sulla terra rossa croato, lui che proveniva dalle qualificazioni, aveva conquistato a inizio settimana il primo successo nel circuito maggiore battendo il serbo Djere in tre set. Quindi le vittorie su Baez e Cecchinato. Agamennone ci ha preso gusto e ora aspetta il vincente di Sinner-Carballes Baena, match live su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Di seguito il programma di giornata.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…