È la migliore notizia del giorno e una delle migliori notizie di quest’anno. Dopo un lungo periodo di incertezza, operazioni andate male e allenamentoi con carico di lavoro graduale, finalmente è stata annunciata la data del ritorno di Juan Martin del Potro nel circuito.
E, che ci crediate o no, la data è più vicina di quanto si possa pensare: il giocatore di Tandil farà il suo ritorno ufficiale nell’ATP 250 di Buenos Aires, in casa, grazie ad una wild card per il tabellone principale.
Il torneo nella capitale dell’Argentina inizierà il 7 febbraio, e diversi rumors suggeriscono che il debutto di Delpo sarà martedì 8, in una sessione notturna e in prima serata. Ma non è tutto: Juan Martin ha anche confermato che sarà al via nell’ATP 500 di Rio, in Brasile, la settimana successiva.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…