È la migliore notizia del giorno e una delle migliori notizie di quest’anno. Dopo un lungo periodo di incertezza, operazioni andate male e allenamentoi con carico di lavoro graduale, finalmente è stata annunciata la data del ritorno di Juan Martin del Potro nel circuito.
E, che ci crediate o no, la data è più vicina di quanto si possa pensare: il giocatore di Tandil farà il suo ritorno ufficiale nell’ATP 250 di Buenos Aires, in casa, grazie ad una wild card per il tabellone principale.
Il torneo nella capitale dell’Argentina inizierà il 7 febbraio, e diversi rumors suggeriscono che il debutto di Delpo sarà martedì 8, in una sessione notturna e in prima serata. Ma non è tutto: Juan Martin ha anche confermato che sarà al via nell’ATP 500 di Rio, in Brasile, la settimana successiva.
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…