Ruben Bemelmans, vincitore dell’ultima edizione del torneo di Trento
Dopo una stagione di pausa “forzata” a causa della pandemia, torna in calendario il torneo Future da $25.000 di montepremi di Trento. Vinto nel 2020 dal belga Ruben Bemelmans sull’austriaco Alexander Erler (a segno rispettivamente su Francesco Forti e Julian Ocleppo negli incontri di semifinale), l’evento in programma sui campi in cemento indoor dell’ATA Battisti sarà il primo di questa categoria ad andare in scena in Italia nel 2022.
L’inizio delle qualificazioni è previsto per il 28 febbraio, mentre la finale si disputerà il 6 marzo. Nei prossimi giorni, sul sito ufficiale dell’ITF, sarà resa nota l’entry list ufficiale della manifestazione. Al momento, quello di Trento risulta essere l’unico torneo Future in calendario quest’anno nel nostro Paese: ovviamente, però, l’ITF pubblicherà prossimamente un nuovo aggiornamento dal quale si spera possano essere svelati nuovi tornei.
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
Del Monte® Boy League 2025Si parte con la 26a edizione: squadre in campo da domani, con diretta su YouTube. Pubblicata…
Flavio Cobolli vola in semifinale all'Atp 500 di Amburgo. Il romano è tra i migliori quattro sulla terra rossa tedesca…
Primo tocco, massima sicurezza. Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di…
Sinner-Rinderknech al 1° turno: il tabellone roland garros Sinner debutterà con Rinderknech, dal suo lato ci sono Draper, Zverev e…