Ruben Bemelmans, vincitore dell’ultima edizione del torneo di Trento
Dopo una stagione di pausa “forzata” a causa della pandemia, torna in calendario il torneo Future da $25.000 di montepremi di Trento. Vinto nel 2020 dal belga Ruben Bemelmans sull’austriaco Alexander Erler (a segno rispettivamente su Francesco Forti e Julian Ocleppo negli incontri di semifinale), l’evento in programma sui campi in cemento indoor dell’ATA Battisti sarà il primo di questa categoria ad andare in scena in Italia nel 2022.
L’inizio delle qualificazioni è previsto per il 28 febbraio, mentre la finale si disputerà il 6 marzo. Nei prossimi giorni, sul sito ufficiale dell’ITF, sarà resa nota l’entry list ufficiale della manifestazione. Al momento, quello di Trento risulta essere l’unico torneo Future in calendario quest’anno nel nostro Paese: ovviamente, però, l’ITF pubblicherà prossimamente un nuovo aggiornamento dal quale si spera possano essere svelati nuovi tornei.
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…