L’Agenzia Internazionale per l’Integrità del Tennis continua a pescare coloro che hanno commesso illegalità e infangato lo sport. Ora è toccato alla cilena Barbara Gatica, tennista attualmente al 256° posto della classifica WTA, essere condannata a una sospensione di tre anni, dopo essere stata giudicata colpevole per aver concordato di perdere di proposito una partita nel 2016.
A soli 26 anni, Gatica subisce una dura battuta d’arresto nella sua carriera e dovrà comunque pagare una multa di cinquemila dollari, tenendo conto che non ha rispettato le regole del programma anticorruzione dell’ITIA. Ora dovrà stare completamente lontana dal tennis per i prossimi 3 anni e non potrà nemmeno partecipare a un torneo da tifosa.
Superato a pieni voti il primo step della Semifinale Playoff contro il CUS Cagliari (3-0), per la Rinascita Volley Lagonegro…
CISTERNA DI LATINA – Domenica 6 aprile 2025 resterà una data indimenticabile per Jacopo Tosti, che a soli sedici anni…
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…