Non un rientro fortunato quello di Dominic Thiem. Fermo da mesi per problemi al polso, il campione di US Open 2020 è finalmente tornato in torneo al Challenger di Marbella ieri. Purtroppo per lui, è stato sconfitto all’esordio (in due set da Cachin) e, rientrando in hotel alla sera, non si è sentito bene. Un test Covid è risultato positivo. Ecco la sua dichiarazione, scritta sul proprio profilo social
“Ultimamente le buone notizie non durano a lungo… ieri sera, dopo cena, ho iniziato a sentirmi male e non ho passato una buona nottata. Visto che avevo sviluppato sintomi lievi, questa mattina ho deciso di fare un test, che è risultato positivo al COVID-19. Ora devo aspettare e vedere come si sviluppa. Vi terrò aggiornati. Grazie a tutti in anticipo per il vostro supporto!”
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…