Non un rientro fortunato quello di Dominic Thiem. Fermo da mesi per problemi al polso, il campione di US Open 2020 è finalmente tornato in torneo al Challenger di Marbella ieri. Purtroppo per lui, è stato sconfitto all’esordio (in due set da Cachin) e, rientrando in hotel alla sera, non si è sentito bene. Un test Covid è risultato positivo. Ecco la sua dichiarazione, scritta sul proprio profilo social
“Ultimamente le buone notizie non durano a lungo… ieri sera, dopo cena, ho iniziato a sentirmi male e non ho passato una buona nottata. Visto che avevo sviluppato sintomi lievi, questa mattina ho deciso di fare un test, che è risultato positivo al COVID-19. Ora devo aspettare e vedere come si sviluppa. Vi terrò aggiornati. Grazie a tutti in anticipo per il vostro supporto!”
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…