Non un rientro fortunato quello di Dominic Thiem. Fermo da mesi per problemi al polso, il campione di US Open 2020 è finalmente tornato in torneo al Challenger di Marbella ieri. Purtroppo per lui, è stato sconfitto all’esordio (in due set da Cachin) e, rientrando in hotel alla sera, non si è sentito bene. Un test Covid è risultato positivo. Ecco la sua dichiarazione, scritta sul proprio profilo social
“Ultimamente le buone notizie non durano a lungo… ieri sera, dopo cena, ho iniziato a sentirmi male e non ho passato una buona nottata. Visto che avevo sviluppato sintomi lievi, questa mattina ho deciso di fare un test, che è risultato positivo al COVID-19. Ora devo aspettare e vedere come si sviluppa. Vi terrò aggiornati. Grazie a tutti in anticipo per il vostro supporto!”
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…