A differenza di Novak Djokovic, c’è un altro tennista che non si è vaccinato contro il Covid-19 e non giocherà gli Australian Open. L’americano Tennys Sandgren, numero 96 del ranking ATP, si è ritirato dal primo Grand Slam della stagione perché non è vaccinato contro la malattia causata dal nuovo coronavirus, ma non ha nemmeno chiesto un’eccezione medica.
Secondo il giornalista Ben Rothenberg, Sandgren, che ha raggiunto due volte i quarti di finale a Melbourne, ha spiegato che non ha inoltrato la domanda – che nel caso di Djokovic è stata accettata – perché ha ritenuto che le sue motivazioni non sarebbero state accettate dal governo australiano.
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…
Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…