A inizio settembre Serena Williams aveva comunicato il suo ritiro dal tennis, dopo l’eliminazione al terzo turno degli US Open 2022 nel match contro Ajla Tomljanović. Eppure adesso la campionessa statunitense fa un’importante precisazione, nel corso del programma della NBC ‘Jimmy Fallon Night Show’: “Non ho mai pronunciato la parola ritiro, una porta per il ritorno è sempre aperta”. La leggenda del tennis ha poi fatto un paragone con Tom Brady, campione della NFL, che è tornato in campo a 45 anni dopo che aveva annunciato il suo ritiro: “Ho parlato con Tom della sua storia, non si sa mai. Non mi vedo lontana dal tennis, che mi ha dato così tanto, vorrei fare qualcosa, ma non so ancora cosa. Vorrei tanto rimanere legata a questo sport meraviglioso. Semplicemente è stata una luce nella mia vita e voglio continuare a tenermela stretta”.
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
Cuneo a ranghi ristretti nell’anticipo con i Campioni d’Europa La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dal confronto con la…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…