Alla vigilia dei quarti di finale a Wimbledon, dall’Australia arrivano brutte notizie che riguardano Nick Kyrgios. Secondo il quotidiano Canberra Times, il tennista australiano è chiamato a comparire davanti al tribunale della capitale australiana il 2 agosto in relazione a un episodio di aggressione avvenuto nel dicembre 2021 nel contesto di una relazione sentimentale.
Secondo la ricostruzione del giornale tutto parte da una denuncia dell’ex fidanzata di Kyrgios, Chiara Passari, che accusa il giocatore di un “reato la cui pena detentiva massima è di due anni”, stando a quanto ha dichiarato il suo avvocato Jason Moffett. Kyrgios, che domani giocherà contro il cileno Garin per un posto in semifinale (che sarebbe il suo miglior risultato in carriera) è a conoscenza dell’avviso a comparire: “Il contenuto delle accuse è serio e Nick Kyrgios la sta prendendo molto seriamente”. Al momento, il numero 40 del mondo non ha commentato la notizia, ma tramite il suo avvocato ha fatto sapere che farà una conferenza stampa.
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…
Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…