Nick Kyrgios è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è stato lo stesso tennista australiano sui social, dopo che era stato ufficializzato il suo ritiro dal torneo 250 di Sydney, in cui avrebbe dovuto incontrare al 1° turno Fabio Fognini. Al suo posto ha giocato il tedesco Daniel Altmaier, sconfitto in due set dal ligure.
“Ciao a tutti, voglio essere chiaro e trasparente con tutti – ha scritto Kyrgios in una storia su Instagram -. Il motivo per cui mi sono ritirato dal torneo di Sydney è sono risultato positivo al Covid. Sto bene e al momento non ho sintomi. Auguro a tutti di stare bene e in sicurezza. Se tutto procederà bene, ci vedremo agli Australian Open“. Il primo Slam della stagione prenderà il via il prossimo 17 gennaio, esattamente tra una settimana.
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…