Nick Kyrgios è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è stato lo stesso tennista australiano sui social, dopo che era stato ufficializzato il suo ritiro dal torneo 250 di Sydney, in cui avrebbe dovuto incontrare al 1° turno Fabio Fognini. Al suo posto ha giocato il tedesco Daniel Altmaier, sconfitto in due set dal ligure.
“Ciao a tutti, voglio essere chiaro e trasparente con tutti – ha scritto Kyrgios in una storia su Instagram -. Il motivo per cui mi sono ritirato dal torneo di Sydney è sono risultato positivo al Covid. Sto bene e al momento non ho sintomi. Auguro a tutti di stare bene e in sicurezza. Se tutto procederà bene, ci vedremo agli Australian Open“. Il primo Slam della stagione prenderà il via il prossimo 17 gennaio, esattamente tra una settimana.
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…