Dall’8 al 15 maggio su Sky e in streaming su NOW in diretta la 79^ edizione del torneo maschile di Roma. Lo studio Sky del Foro Italico diventa il centro della programmazione Sky Sport, con uno studio tennis tutti i giorni e le edizioni quotidiane de “Il tennis è servito” su Sky Sport 24. News, aggiornamenti e risultati anche su skysport.it
INTERNAZIONALI ROMA, LA PRESENTAZIONE
Da domenica 8 a domenica 15 maggio, appuntamento con gli Internazionali BNL d’Italia. In diretta su Sky e streaming su NOW la 79esima edizione del torneo maschile del circuito ATP Masters 1000. Come per tutti gli ATP Masters 1000, anche per Roma doppio canale: Sky Sport Tennis, canale di riferimento, e Sky Sport Uno, per seguire al meglio l’evento romano, con oltre 100 ore di programmazione.
News, risultati e aggiornamenti anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sugli account social ufficiali di Sky Sport.
Il Foro Italico, dunque, per la settimana degli Internazionali sarà il centro della programmazione Sky Sport, con lo studio condotto live da Eleonora Cottarelli e con gli inviati Stefano Meloccaro e Angelo Mangiante, a guidare gli appassionati tra una sessione di gioco e l’altra. Alle telecronache si alterneranno Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Paolo Ciarravano, Alessandro Lupi, Fabio Tavelli e Federico Zancan, affiancati nel commento oltre che da Paolo Bertolucci, anche dal capitano azzurro di Coppa Davis, Filippo Volandri e da Paolo Lorenzi, Laura Golarsa, Raffaella Reggi e Stefano Pescosolido. Da non perdere anche l’appuntamento con “Roma: The Insider”, il dietro le quinte del torneo, in onda dopo la conclusione delle partite delle sessioni serali e che quest’anno sarà seguito – da lunedì a venerdì – da “Highlights Show Roma”, la sintesi delle migliori partite della giornata. Inoltre, dal primo all’ultimo giorno del torneo, appuntamento alle ore 13 su Sky Sport 24 con “Il tennis è servito”, per essere sempre aggiornati sull’evento capitolino. A condurlo, in diretta da Roma, Cristiana Buonamano e Angelo Mangiante.
A parte qualche illustre defezione, su tutte quelle dello svizzero Roger Federer e di Matteo Berrettini, sulla terra rossa romana sarà presente il meglio del tennis mondiale, ma anche il pubblico che, finalmente, potrà tornare a riempire in ogni ordine di posto l’impianto capitolino. Tra i protagonisti annunciati, spiccano i nomi dei due finalisti della passata edizione, il serbo e numero uno al mondo Novak Djokovic e lo spagnolo Rafa Nadal, che questo torneo lo ha vinto in ben dieci occasioni, compresa la passata edizione. Oltre a loro, anche l’altro spagnolo Carlos Alcaraz, il greco Stefanos Tsitsipas, i russi Daniil Medvedev e Andrej Rublev, il tedesco Alexander Zverev, il norvegese Casper Ruud, il polacco Hubert Hurkacz, il canadese Felix Augere-Aliassime e il britannico Cameron Norrie.
Nutrita la pattuglia italiana che difenderà i colori azzurri, con 6 tennisti nel tabellone principale, 3 ammessi direttamente, Jannik Sinner, Fabio Fognini e Lorenzo Sonego, e altrettante wild card, Flavio Cobolli, Francesco Passaro e Matteo Arnaldi. Una quarta era stata assegnata a Lorenzo Musetti, che dovrà, però, rinunciare al torneo capitolino, dopo l’infortunio di ieri a Madrid.
Disponibile su Sky Go, anche in HD.
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…