Matteo Berrettini non giocherà l’ATP 500 di Vienna. Il tennista romano ha annunciato il forfait con un messaggio su Instagram a causa dell’infortunio al piede sinistro, accusato in semifinale a Napoli. Berrettini ha svolto in giornata degli esami e i medici hanno informato il giocatore che non potrà disputare il torneo austriaco. L’obiettivo è di recuperare per il Masters 1000 di Parigi Bercy, in programma la prossima settimana. “A seguito di molteplici valutazioni da parte di esperti medici sul mio piede sinistro, sono stato informato che non sono in grado di competere a Vienna – scrive Berrettini – Farò tutto il possibile per cercare di esserci a Parigi”.
Senza Berrettini, rimangono due italiani al via dell’ATP 500 di Vienna: sono Jannik Sinner e Lorenzo Sonego che debutteranno rispettivamente contro Christian Garin ed Emil Ruusuvuori. Il torneo austriaco è in diretta fino a domenica su Sky Sport. Il canale di riferimento è Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Telecronache affidate a Elena Pero, Luca Boschetto e Fabio Tavelli, con il commento di Stefano Pescosolido e Marco Crugnola.
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…