Matteo Berrettini non giocherà l’ATP 500 di Vienna. Il tennista romano ha annunciato il forfait con un messaggio su Instagram a causa dell’infortunio al piede sinistro, accusato in semifinale a Napoli. Berrettini ha svolto in giornata degli esami e i medici hanno informato il giocatore che non potrà disputare il torneo austriaco. L’obiettivo è di recuperare per il Masters 1000 di Parigi Bercy, in programma la prossima settimana. “A seguito di molteplici valutazioni da parte di esperti medici sul mio piede sinistro, sono stato informato che non sono in grado di competere a Vienna – scrive Berrettini – Farò tutto il possibile per cercare di esserci a Parigi”.
Senza Berrettini, rimangono due italiani al via dell’ATP 500 di Vienna: sono Jannik Sinner e Lorenzo Sonego che debutteranno rispettivamente contro Christian Garin ed Emil Ruusuvuori. Il torneo austriaco è in diretta fino a domenica su Sky Sport. Il canale di riferimento è Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Telecronache affidate a Elena Pero, Luca Boschetto e Fabio Tavelli, con il commento di Stefano Pescosolido e Marco Crugnola.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…