Matteo Berrettini non giocherà l’ATP 500 di Vienna. Il tennista romano ha annunciato il forfait con un messaggio su Instagram a causa dell’infortunio al piede sinistro, accusato in semifinale a Napoli. Berrettini ha svolto in giornata degli esami e i medici hanno informato il giocatore che non potrà disputare il torneo austriaco. L’obiettivo è di recuperare per il Masters 1000 di Parigi Bercy, in programma la prossima settimana. “A seguito di molteplici valutazioni da parte di esperti medici sul mio piede sinistro, sono stato informato che non sono in grado di competere a Vienna – scrive Berrettini – Farò tutto il possibile per cercare di esserci a Parigi”.
Senza Berrettini, rimangono due italiani al via dell’ATP 500 di Vienna: sono Jannik Sinner e Lorenzo Sonego che debutteranno rispettivamente contro Christian Garin ed Emil Ruusuvuori. Il torneo austriaco è in diretta fino a domenica su Sky Sport. Il canale di riferimento è Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Telecronache affidate a Elena Pero, Luca Boschetto e Fabio Tavelli, con il commento di Stefano Pescosolido e Marco Crugnola.
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…