Il 18enne spagnolo Alcaraz è in finale al Masters 1000 di Miami, la finale più importante della sua giovane carriera. Ha eliminato in semifinale il detentore del titolo, il polacco Hurkacz. Decisivi due tiebreak. E’ finita 7-6, 7-6 in 2 ore e 2 minuti di gioco. Nel tiebreak del primo set Alcaraz era sotto 3-5 ma con 4 punti di fila ha rimontato e vinto il parziale. Sul 5 pari del secondo set ha annullato due palle break, portando il bilancio nel torneo di 15 palle break salvate su 17. Al tiebreak lo spagnolo ha poi chiuso 7 punti a 2. Un vincente in più per Hurkacz, 23 a 22, che però si deve arrendere a un giocatore che sta bruciando le tappe. Dopo la semifinale a Indian Wells, sconfitto dal suo idolo Nadal, Alcaraz è a una vittoria dal titolo a Miami. Sarebbe il primo titolo 1000 anche per il suo avversario, il norvegese Ruud. Hurkacz giocherà comunque una finale, in doppio con Isner contro l’olandese Koolhof e il britannico Skupski. Appuntamento sabato alle 21.30 su Sky Sport Tennis.
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…
Daniele Morato lo ha elogiato pubblicamente davanti a taccuini e microfoni, dopo averlo fatto di persona a fine gara nello…
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Cat Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli…