A nessuno piace essere costretto a gettare la spugna nel bel mezzo di una partita di tennis, indipendentemente dall’avversario, dal torneo e dal punteggio. Ma a volte il corpo dell’atleta ha altri piani, soprattutto quando il giocatore stesso capisce che prevenire è meglio che curare.
E’ successo giovedì a Taylor Fritz all’ATP 500 di Washington, dove ha deciso di abbandonare nel terzo set contro Dan Evans quando era sotto per 4-1. Qualche ora dopo, l’americano ha spiegato la situazione del suo piede in delle dichiarazioni su Twitter, dove si è anche scusato per il ritiro.
Quick explanation of what happened to me today, sorry if I worried anybody I’m okay 🙏🏻 pic.twitter.com/nY1EUuYKuc
— Taylor Fritz (@Taylor_Fritz97) August 5, 2022
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…