A nessuno piace essere costretto a gettare la spugna nel bel mezzo di una partita di tennis, indipendentemente dall’avversario, dal torneo e dal punteggio. Ma a volte il corpo dell’atleta ha altri piani, soprattutto quando il giocatore stesso capisce che prevenire è meglio che curare.
E’ successo giovedì a Taylor Fritz all’ATP 500 di Washington, dove ha deciso di abbandonare nel terzo set contro Dan Evans quando era sotto per 4-1. Qualche ora dopo, l’americano ha spiegato la situazione del suo piede in delle dichiarazioni su Twitter, dove si è anche scusato per il ritiro.
Quick explanation of what happened to me today, sorry if I worried anybody I’m okay 🙏🏻 pic.twitter.com/nY1EUuYKuc
— Taylor Fritz (@Taylor_Fritz97) August 5, 2022
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…