Taylor Fritz, nono nella Race dell’ATP, ha ricevuto la notizia che farà il suo debutto alle ATP Finals, dopo il ritiro di Carlos Alcaraz, numero uno del mondo, a causa di un infortunio agli addominali che lo costringerà a uno stop di almeno sei settimane.
L’americano, campione dell’ATP Masters 1000 di Indian Wells, dell’ATP 500 di Tokyo e dell’ATP 250 di Eastbourne, riceve un premio nella migliore stagione della sua carriera, in cui ha vinto il suo primo Masters 1000 e ha debuttato nella top 10 mondiale, all’inizio di ottobre.
Al momento, Hubert Hurkacz e Holger Rune occupano la prima e la seconda posizione tra gli alternates, ma il danese supererà il polacco se domenica lascerà Parigi da campione.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…