Taylor Fritz, nono nella Race dell’ATP, ha ricevuto la notizia che farà il suo debutto alle ATP Finals, dopo il ritiro di Carlos Alcaraz, numero uno del mondo, a causa di un infortunio agli addominali che lo costringerà a uno stop di almeno sei settimane.
L’americano, campione dell’ATP Masters 1000 di Indian Wells, dell’ATP 500 di Tokyo e dell’ATP 250 di Eastbourne, riceve un premio nella migliore stagione della sua carriera, in cui ha vinto il suo primo Masters 1000 e ha debuttato nella top 10 mondiale, all’inizio di ottobre.
Al momento, Hubert Hurkacz e Holger Rune occupano la prima e la seconda posizione tra gli alternates, ma il danese supererà il polacco se domenica lascerà Parigi da campione.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…